Gruppo compatto multifunzionale "Logico"

Prezzo Base per variante:
Prezzo di vendita:
Prezzo di vendita IVA esclusa:
Sconto:
Ammontare IVA:
Prezzo standarizzato:
Descrizione

Modulo idraulico compatto per la gestione di un circuito diretto, miscelato e produzione di acqua calda sanitaria (ACS)

Logico è un innovativo modulo idraulico che consente di gestire un circuito di riscaldamento miscelato, un circuito diretto e la produzione di acqua calda sanitaria. La particolare circolazione del fusso idraulico all’interno del modulo assicura il suo ritorno verso la fonte di energia a temperature sempre molto basse: “Logico” abbinato quindi ad una caldaia a condensazione, pompa di calore o impianto solare termico, garantisce in modo semplice ed immediato la massima efficienza energetica del sistema completo. Logico è semplice da installare: è completamente premontato e la centralina di regolazione già precablata.

Un box esterno di connessione facilita i collegamenti elettrici da realizzare verso i componenti esterni al gruppo. Le funzioni di ogni singolo circuito possono essere gestite dall’ambiente living attraverso un elegante cronotermostato (opzionale) con pannello touch screen capacitivo. Il generatore di energia viene collegato direttamente a Logico e non sono necessari collettori di distribuzione, separatori idraulici o circolatori aggiuntivi: Logico funziona con una sola pompa di circolazione.

VANTAGGI:

  • SpecifIche valvole di isolamento tra primario e secondario permettono una facile manutenzione a tutti i componenti del gruppo senza dover scaricare il circuito
  • Valvola di bilanciamento della sovrappressione integrata nel circuito diretto.
  • Circolatore ad alta efficienza con Δp variabile per il controllo della pressione differenziale oppure regolazione positiva della velocità costante.
  • Logico viene installato in verticale con circolazione dal basso verso l’alto o viceversa: in questo caso la centralina può essere ruotata di 180°
  • Interasse: 90 mm verso i circuiti; 125 mm verso il generatore.
  • Box di isolamento in EPP (Dimensioni: 400x516x180 mm).
  • Una speciale piastra posteriore metallica consente una facile installazione a parete.
  • PN 6, temperatura massima 95°C.
  • Connessioni esterne disponibili: 1” Femmina.

Depliant tecnico

Centralina

Schema tecnico

MBM Group SRL - P.I. 01940680463 - C.F 01940680463

 Via di Vorno, 4 - Capannori (Lu) Tel. 0583 25028 Fax 0583 1748011

Termini e condizioni - Sitemap - Realizzato da SWF